PERCHÉ
SCEGLIERLA
DETTAGLI
ATTIVITÀ
Spettacolari percorso off-road
Meravigliose vedute panoramiche sul mare e sulle isole Egadi
Divertimento puro alla guida di quad 4x4
Sosta al borgo mediavale di Erice
Parcheggio gratuito in loco
Disponibilità :
Tutti i giorni
Stagione :
Tutto l'anno
Chi può farlo :
Chiunque in possesso della patente di guida B e B1. I minori con patente A non possono guidare il quad.
Età minima :
5 anni
Altezza minima :
Non richiesta
Peso massimo :
250 kg
Durata :
Per questo tour potrai scegliere tra la durata di 3 ore e 30 minuti
Numero minimo :
1 Quad
Lingue :
Italiano
Orari :
Potrai visualizzare gli orari disponibili in fase di prenotazione dopo la selezione della data
Come Vestirsi :
Abbigliamento sportivo adatto alla stagione, scarpe chiuse, crema solare, occhiali da sole, bandana per la polvere.
Cibo & Bevande :
Per svolgere questo tour consigliamo bottiglia d'acqua, almeno 1 litro e snacks (cibo e bevande non inclusi).
Tickets :
Non previsti
Parcheggio :
Parcheggio interno gratuito in loco
Codice attività :
Q-E330
PUNTO DI PARTENZA
PACECO, TRAPANI
MEZZI PUBBLICI
I mezzi pubblici sono scarsi, sconsigliamo di prenotare se non si è provvisti di auto con la quale raggiungere autonomamente il punto di ritrovo segnalato.
DESCRIZIONE
ATTIVITÀ
Immerso tra le incantevoli terre Siciliane, questo tour in quad di 3h30min offre un'avventura indimenticabile che unisce l'emozione dell'off-road con la bellezza mozzafiato dei paesaggi costieri e l'incanto del borgo medievale di Erice. Partendo da Trapani ci si immerge in un viaggio avvincente attraverso sentieri tortuosi che si aprono sulla vastità del mare, dove le Isole Egadi emergono come gemme sull'azzurro intenso delle acque. L'orizzonte si fonde con il cielo, creando un paesaggio da cartolina che lascia senza fiato. Lungo il percorso, si incontrano punti panoramici che offrono vedute spettacolari, luoghi perfetti per fermarsi, scattare fotografie e lasciarsi incantare dalla bellezza della natura siciliana. Una sosta imperdibile è quella nel borgo medievale di Erice, un gioiello incastonato tra le montagne che domina la costa sottostante. Le stradine lastricate e le antiche mura raccontano storie millenarie, mentre le botteghe artigianali offrono prodotti tradizionali che incarnano l'autenticità e l'ospitalità siciliana. In mezzo alle viuzze di pietra, il profumo dei dolci tipici si diffonde nell'aria, invitando i visitatori a gustare prelibatezze come i cannoli e le cassate. Ogni angolo di Erice è una scoperta, un tuffo nel passato che permette di immergersi nella cultura e nelle tradizioni di questa terra antica.
Cosa succede in caso di maltempo?
Le escursioni sono sempre condizionate dal meteo. Pertanto ricordiamo che sono possibili cancellazioni anche dell'ultimo minuto. La cancellazione da parte della nostra organizzazione da sempre diritto al rimborso del deposito. Per maggiori info sulle politiche relative al maltempo visiona le nostre condizioni di servizio.
É obbligatorio avere la patente?
Per poter guidare un quad è necessaria la patente B o B1, che è quella standard che tutti possiedono guidando un auto. I possessori della sola patente A non possono guidare il quad.
Che cilindrata sono i quad?
I quad hanno una cilidrata che va dai 250cc ai 450cc selezionati in base al percorso. Non è possibile scegliere il quad.
GALLERY
RECENSIONI
Punteggio 5
Miglior valutazione 5
Peggior valutazione 5
Totale valutazioni 15
Bellissima Esperienza
È stata veramente una bellissima esperienza!
Luoghi meravigliosi e guide super, attente, gentili e disponibili.
Maria Amata 27/05/2021
Excelent
Great experience!
Hana 25/08/2021
Bella esperienza
Un giro in quad tra le bellezze straordinarie delle madonie è qualcosa che di sicuro consiglio di fare. È stato facile prenotare il tour e raggiungere il punto di incontro. La guida si è contraddistinta per la disponibilità egentilezza.
Gaetano Buscarino 03/03/2022
COME FUNZIONA
1
Invia una richiesta di prenotazione
Prenota usando il tasto Prenota Online sulla pagina dell'attività e attendi la conferma defintiva. Fino alla nostra conferma il tuo pagamento sarà solamente pre-autorizzato e non emesso.
2
Ricevi aggironamenti entro 60 minuti
Di solito inviamo la conferma o il rifiuto o una proposta di modifica entro i primi 60 minuti. Solo successivamente alla conferma l'importo del deposito verrà addebitato sul tuo conto.
3
Controlla la tua mail per la conferma e le istruzioni
Dopo la conferma riceverai una mail contenente tutte le istruzioni per partecipare all'attivtià, incluso il numero del responsabile sul posto, la posizione da raggiungere, come vestirsi, come modificare o cancellare la prenotazione. Se non trovi la mail controlla la tua cartella Spam.